mpGAMMA nasce nel 1997 dalla volontà di alcuni imprenditori emiliani con decennale esperienza nella lavorazione di lamiera in acciaio inossidabile.

mpGAMMA inizia l’attività come produttore di carpenterie in acciaio inossidabile per il mercato dell’impiantistica nel settore alimentare per poi allargare i suoi orizzonti e divenire produttore di riferimento oltre che per il settore alimentare e beverage anche per i settori chimico e petrolchimico, farmaceutico, cosmetico, delle telecomunicazioni e ferroviario.

Grazie ad una precisa strategia interna ed ai costanti investimenti finalizzati allo sviluppo di tecnologie sempre più avanzate, affidabili ed efficaci orientate all’innovazione, mpGAMMA ha recentemente portato a termine una nuova fase del piano di potenziamento produttivo mirato allo sviluppo del core-business tramite l’installazione di due nuovi impianti di saldatura robotizzata e di una nuova linea integrata di punzonatura – pannellatura. Questi investimenti hanno permesso all’azienda di iniziare con successo ad esportare all’estero i propri prodotti nel rispetto delle più restrittive esigenze normative dei singoli paesi.