Kit fissaggio parete IP66

Serie: CAS013

CAS013

Tutte le scatole della serie SD e le pulsantiere serie SP standard non hanno le forature per il fissaggio a parete, questo per evitare filettature e forature che pregiudichino le caratteristiche di pulibilità, estetica e grado di protezione.

Per il fissaggio delle scatole e delle pulsantiere a parete occorre utilizzare l’art. CAS013 composto da 2 staffe piane, guarnizioni in silicone e viteria inox. I 2 fori sul lato posteriore della scatola devono essere fatti in opera e grazie alle speciali guarnizioni siliconiche presenti nel kit il grado di protezione delle scatole rimane inalterato.

Il kit CAS013 è indicato per tutte le taglie di scatole SD e pulsantiere SP, con larghezza max 200 mm (dimensione L). Per larghezze maggiori di 200 mm utilizzare il kit CAC013 (lo stesso utilizzato per le casse serie CP e CL). Per esecuzioni speciali è disponibile un altro tipo di kit di fissaggio:

L’art. ACC013/1 (esecuzione speciale su richiesta) composto da 2 staffe sagomate leggere con rosette di tenuta in nylon e viteria in acciaio inox; è da utilizzare per sostenere pesi inferiori ai 40 kg e stacca la scatola di 20 mm dalla parete.